Raccolta e stoccaggio di rifiuti pericolosi e non pericolosia Bari
La Ecolsud opera da oltre 20 anni a Bari e sui territori della Puglia e della Basilicata, offrendo un servizio completo nell'ambito della raccolta di rifiuti pericolosi e non pericolosi e del loro trasporto e smaltimento.
Al fianco di privati e imprese che necessitano di assistenza e servizi di consulenza in ambito ambientale, la ditta si avvale di un personale adeguatamente formato e aggiornato su tutte le novità normative, al fine di assicurare il miglior supporto possibile e garantire un servizio efficiente non solo dal punto di vista della soddisfazione del cliente, ma anche da quello della salvaguardia dell'ambiente.
Autorizzata alla gestione di più di 900 codici C.E.R., l'azienda è iscritta all'Albo Nazionale Imprese per la Gestione Rifiuti con N.BA/586/0.
Caratteristiche dell'azienda
Parco automezzi a norma ADR
La ditta Ecolsud dispone di un ampio parco automezzi a norma ADR e attrezzature che garantiscono al cliente una effettiva razionalizzazione nelle operazioni di carico, con notevoli risparmi di tempi e costi del servizio.
Ciò consente all'azienda barese di operare in qualsiasi situazione, effettuando sia la raccolta di rifiuti pericolosi e non pericolosi che le successive operazioni di trattamento e smaltimento secondo le normative vigenti.
Azienda qualificata per eco-trattamento rifiuti RAEE
Ecolsud vanta diverse certificazioni e qualificazioni che oggi le consentono di proporsi come un partner affidabile e competente nel campo della raccolta di rifiuti, sia pericolosi che non pericolosi, e della loro gestione.